PARCO AVVENTURA
LE FIORINE

Contattaci per
maggiori informazioni

Prenota

UN "PASSO" NELL'AVVENTURA

Un parco con percorsi acrobatici all'interno del Parco Regionale dei Colli Euganei, situato presso il «Passo Fiorine» a Teolo. Un luogo di svago e socializzazione, nato per soddisfare la propria sete di avventura, voglia di sperimentarsi e soprattutto per essere più a contatto con la natura. Un sano divertimento ricreativo, che permette agli utenti di sperimentare le proprie qualità fisiche, camminando attraverso percorsi elevati più o meno difficili e vivendo nuovi momenti ricchi di emozione. L'ingresso al parco è libero, si paga solamente per accedere ai percorsi acrobatici.


VANTAGGI DELLA PRENOTAZIONE

Chi prenoterà l'attività al parco avventura tramite il form on-line avrà accesso garantito con fila preferenziale direttamente al parco!


PERCORSI

I percorsi si affrontano in completa autonomia e sicurezza, solo dopo essere stati vestiti dagli istruttori e dopo aver partecipato al percorso prova "briefing" obbligatorio. Solo al percorso verde non viene richiesta un'altezza minima, misurata dai piedi al polso con braccio steso verso l'alto, necessaria per poter agganciare i moschettoni al cavo d'acciaio di sicurezza. Questa altezza non è uguale per tutti i percorsi.

Come vestirsi

  • T-SHIRT con pantaloni sportivi
  • Scarpe chiuse da ginnastica o da trekking
  • VIETATI infradito o sandali aperti

Consigliamo di portarsi

  • Una bandana da usare come sottocasco
  • Guantini da palestra utili per aggrapparsi ai cavi d'acciaio
  • Il modulo di accettazione del regolamento compilato

La Vestizione

Subito dopo l'ingresso al parco iniziano le procedure per indossare i dispositivi di sicurezza che verranno consegnati.

Area Verde

Area con due percorsi adatta ai più piccini senza limiti di altezza. Dai 2 agli 11 anni purchè accompagnati da un adulto!

Percorso Blu

Il più semplice dei percorsi in quota ma che garantisce la giusta dose di emozione per sentirsi grandi.

Percorso Rosso

Esercizi di media difficoltà adatti ai più per poi terminare con la zipline più lunga ed alta di tutto il parco avventura.

Percorso Nero

Adrenalina pura in costante sicurezza! Per chi ha sempre voluto sapere cosa provava Tarza passando da una liana all'altra.